(Photo by David Ramos/Getty Images)

In astinenza da calcio, l’Inter guarda anche ai tifosi: il club nerazzurro ha scelto di far rivere, nella maniera più completa possibile, partite storiche e significative della storia recente nerazzurra.

Sul canale ufficiale YouTube, infatti, l’Inter trasmetterà in versione integrale un match del passato. Prima gara stasera, alle 22:00, con Inter-Roma 3-1 del 2006, finale di ritorno della Coppa Italia.

“Sarà però un appuntamento fisso: dopo questo primo evento, a partire dalla prossima settimana ogni mercoledì alle 22:00 proporremo su YouTube un match diverso e a sceglierlo sarete proprio voi, tifosi nerazzurri. Sui nostri canali social, infatti, vi chiederemo di votare quale incontro vorrete rivivere”, spiega la società nerazzurra in una nota sul proprio sito.

“Cercheremo di dare una copertura massima all’evento, per portarvi all’interno del contesto di quella partita e per accompagnarvi anche sugli altri canali: su Twitter effettueremo la cronaca “in tempo reale” del match che verrà trasmesso su YouTube, come facciamo per gli incontri della prima squadra nerazzurra, e potrete commentare e seguire assieme a noi il match utilizzando l’hashtag #InterClassics. I protagonisti, però, saranno i nerazzurri del passato”.

“L’appuntamento è quindi per questa sera, alle 22:00 sui canali YouTube e Twitter dell’Inter e poi, da settimana prossima, ogni mercoledì sempre alle 22:00. Ricordatevi, sarete voi a scegliere quale partita rivivere!”, conclude l’Inter.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here