Juventus tamponi giocatori
Esultanza dei giocatori della Juventus (Photo Federico Tardito / Insidefoto)

È un periodo particolarmente difficile quello che stiamo vivendo nel nostro Paese a causa dell’emergenza Coronavirus che ha ormai coinvolto gran parte della nostra Penisola. Tutti noi siamo quindi chiamati a restare a casa per provare a fermare il contagio e a ridurre il più possibile gli spostamenti se non per motivi di lavoro o di estrema necessità.

La passione per il calcio non può ora messere messa a punto con le gare della propria squadra del cuore, ma resta ovviamene inalterata. La Juventus ha così lanciato un importante mesaggio a tutti i suoi tifosi.

Da un lato, partecipando alla campagna di raccolta fondi #DistantiMaUniti per aiutare le strutture sanitarie del Piemonte (qui i dettagli). Dall’altro, molto emplicemente, restando a casa, ma continuando a essere aggiornati su tutto il mondo bianconero in attesa del riotrno in campo.

Il club mette così a disposizione Juventus Tv, la piattaforma ufficiale bianconera, in modo totalmente gratuito, per 30 giorni: basta andare su tv.juventus.com e, in fase di sottoscrizione (l’iniziativa è valida solo su pass mensili), inserire il voucher JUVE30DAYS.

Sarà così l’occasione per seguire i format più avvincenti, le interviste, i gol e le grandi giocate dei bianconeri, le partite storiche, i pre e post gara e le sfide integrali di tutta la stagione, gli speciali targati Juventus Youth e Juventus Women. Massima scelta nella modalità di visione, disponibile anche in mobilità attraverso strumenti ormai indispensabili quali computer, smartphone o tablet.