Fiorentina, Vlahovic positivo al Coronavirus

Anche Dusan Vlahovic è risultato positivo al Coronavirus. A renderlo noto è stata la stessa società viola, con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan…

Dusan Vlahovic

Anche Dusan Vlahovic è risultato positivo al Coronavirus. A renderlo noto è stata la stessa società viola, con un comunicato pubblicato sul proprio sito.

“ACF Fiorentina informa che il calciatore Dusan Vlahovic è risultato positivo al test per l’identificazione del Coronavirus – COVID-19, al momento il giocatore è asintomatico e si trova presso la sua abitazione”, si legge nella nota del club toscano.

“La Società sta attivando in queste ore tutte le procedure di isolamento previste dalla normativa ad iniziare dal censimento di tutte le persone che hanno avuto contatto con il calciatore”, conclude la Fiorentina.

Si tratta del settimo calciatore in Serie A risultato ufficialmente positivo al COVID-19: dopo Rugani e Gabbiadini, oggi sono state rese note le positività, oltre che di Vlahovic, anche di Colley, Ekdal, La Gumina e Thorsby.