Celebrity Hunted serie Tv Amazon Prime Video Totti
Il cast di "Ceelbrity Hunted", da stasera su Amazon Prime Video

È un periodo particolarmente difficile un po’ per tutti a causa dell’emergenza Coronavirus che ci spinge a restare in casa per fermare il contagio, ma in attesa che riprendano le competizioni ufficiali c’è da segnalare una serie Tv che potrà essere apprezzata anche dagli appassionati di calcio. Si tratta di “Celebrity Hunted”, disponibile a partire da oggi in esclusiva su Amazon Prime Video.

Otto personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le otto celebrities dovranno con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale. Sono questi gli elementi principali della prima e attesissima serie non-fiction italiana targata Amazon Original prodotta da EndemolShine Italy. Da stasera i primi tre episodi. Le successive tre puntate, con l’episodio finale, saranno disponibili a partire dal 20 marzo.

Gli otto vip* in gioco sono il calciatore Francesco Totti, l’artista Fedez, lo YouTuber Luis Sal, l’attore Claudio Santamaria insieme alla giornalista e scrittrice Francesca Barra, il celebre presentatore Costantino della Gherardesca (Pechino Express), e gli attori Diana Del Bufalo (Che Dio ci aiuti, C’era una volta Studio Uno) e Cristiano Caccamo (Questo è il mio paese, Puoi baciare lo sposo). Intuito, strategia, capacità logiche e tanto sangue freddo saranno le “armi” più importanti a disposizione dei protagonisti per sfuggire alla caccia serrata, mantenere l’anonimato e proseguire la loro fuga il più a lungo possibile.

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è anche fumetto. Dal 20 marzo sarà in edicola l’albo speciale di Diabolik**, ispiritao alla serie TV, ideato e scritto da Mario Gomboli di Astorina e illustrato dallo storico disegnatore Enzo Facciolo.  Sedici pagine a fumetti dove le storie delle otto celebrities, verranno “disturbate” dal re dei ladri Diabolik che, accompagnato da Eva Kant, si confonderà tra i fuggitivi.

L’albo speciale Diabolik | Celebrity Hunted – Caccia all’uomo sarà già disponibile gratuitamente da oggi, in versione digitale a questo link, attraverso le app e i dispositivi Kindle.