Barcellona-Napoli, ecco come ottenere il rimborso dei biglietti

Barcellona-Napoli rimborso biglietti. Barcellona-Napoli di Champions League potrebbe essere “a un passo dalla sospensione” – si legge sul quotidiano spagnolo Sport –. La decisione sarà presa dalla UEFA, che si…

Barcellona-Napoli rimborso biglietti

Barcellona-Napoli rimborso biglietti. Barcellona-Napoli di Champions League potrebbe essere “a un passo dalla sospensione” – si legge sul quotidiano spagnolo Sport –. La decisione sarà presa dalla UEFA, che si riunirà la prossima settimana, ma dopo la scelta della Liga d fermarsi per due settimane potrebbe essere qusi inevitabile.  La gara sarebbe in programma mercoledì 18 marzo al Camp Nou a porte chiuse.

Sono tanti i tifosi nel Napoli che ne avevano approfittato per essere presenti in Spagna per sostenere la squadra nella speranza che il club possa proseguire il suo percorso nella massima competizione europea. Il risultato di 1-1 maturato all’andata lascerebbe ben sperare, anche se diventa ovviamente necessario affrontare la gara con il massimo della concentrazione (sempre che questa venga confermata – la postività del difensore della Juventus Daniele Rugani potrebbe portare a decisioni drastiche).

Barcellona-Napoli rimborso biglietti – Il comunicato del club partenopeo

Chi aveva acquistato il biglietto potrà comunque ottenere il rimborso. “FC Barcelona informa che la gara di Champions League Barcellona vs Napoli in programma al Camp Nou il prossimo 18 Marzo, si disputerà a porte chiuse, per motivi sanitari – si legge sul sito del club partenopeo -. La SSC Napoli informa i propri tifosi, che hanno acquistato il tagliando di suddetta gara per il settore ospiti, attraverso la procedura online, che la TicketOne provvederà, nei prossimi giorni, allo storno dell’importo addebitato sulla carta di credito”.