Psg Lione rinvio
(Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

La finale di Coppa di Lega tra Paris Saint-Germain e Lione, in programma il prossimo 4 aprile, è stata rinviata a data da destinarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. L’ufficialità è arrivata attraverso un comunicato ufficiale della LFP:

«In seguito all’ordinanza ministeriale del 10 marzo 2020, il Consiglio di amministrazione della LFP ha deciso di rinviare la finale della Coupe de la Ligue BKT.

In accordo con il Paris Saint-Germain, l’Olympique Lyonnais, le emittenti e la Federcalcio francese, il Consiglio di amministrazione dell’LFP fisserà una nuova data in funzione delle condizioni di salute pubblica e dei progressi dei due club nelle competizioni europee.

A seguito di questo rinvio, le partite PSG-Metz e Lione-Nimes (Ligue 1 Conforama, giornata 31) saranno riprogrammate per il fine settimana del 4 e 5 aprile. Tutti i biglietti acquistati per la finale rimarranno validi per la data riprogrammata.

Per gli spettatori che non possono partecipare alla finale della Coupe de la Ligue BKT, l’LFP offre un servizio controllato e sicuro per la rivendita dei biglietti. Un servizio simile sarà offerto dai club finalisti per i fan che hanno acquistato i biglietti attraverso le rispettive biglietterie».

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here