Valencia Levante in streaming
(Photo by JOSE JORDAN / AFP) (Photo by JOSE JORDAN/AFP via Getty Images)

Dove vedere Valencia Levante in streaming? La partita Valencia-Levante, valida per la 28esima giornata della Liga spagnola 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Valencia-Levante – nota per essere il derby della città di Valencia – andrà in scena al Mestalla nella giornata di sabato, 14 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 16. La sfida è molto sentita, ma si disputerà a porte chiuse a seguito delle ultime disposizioni necessarie per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Valencia Levante in streaming – Le attese della vigilia

Il Valencia si presenta alla sfida dopo l’ottavo di finale di ritorno di UEFA Champions League con l’Atalanta. I padroni di casa si trovano al settimo posto in classifica, ma comunque in lotta per il quarto posto, valido per l’ingresso nella prossima edizione della Champions League.

Il Levante è invece al 13° posto, a quota 33 punti, al momento sufficientemente lontano dalla zona retrocessione. Gli ospiti sono reduci da un 1-1 ottenuto in casa con il Getafe, e di recente hanno sconfitto il Real Madrid con il risultato di 1-0 tra le mura amiche.

CLICCA QUI E SEGUI
VALENCIA-LEVANTE
IN STREAMING SU LIVE NOW

Valencia Levante in streaming – Come funziona LIVENow

Valencia Levante in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
VALENCIA-LEVANTE
IN STREAMING SU LIVE NOW