Limonta Sport campi Indonesia
Il campo da calcio realizzato a Jakarta

Limonta Sport campi Indonesia. Nuovo importante “colpo” per Limonta Sport, realtà che vanta una storia lunga ormai più di 30 anni nella produzione e distribuzione di erba sintetica. L’azienda ha infatti ottenuto la certificazione FIFA QUALITY per 2 campi da calcio in Indonesia, rispettivamente uno nella capitale del paese, Jakarta, e uno nella capitale della regione della Giava Occidentale, Bandung.

Il campo di Jakarta, il cui progetto è stato finanziato dal Dipartimento dello sport di Jakarta per dare un grande impulso al gioco del calcio in città, sarà sottoposto a un uso intensivo in quanto verrà aperto al pubblico. Per garantire alte perfomance e durata nel tempo, è stato scelto un sistema composto da un manto dalla speciale forma a doppia S, intasato gomma e sabbia.

Anche per il campo di Bandung si è optato per il filato MAX S, ma per una destinazione d’uso molto differente. Il campo infatti è a pochi passi dallo ​​stadio principale di Persib Bandung, una delle squadre professionistiche più famose in Indonesia e che attualmente detiene il primo posto nella Lega Indonesiana. Pertanto, il campo sarà utilizzato sia dalla prima squadre per gli allenamenti che dalle squadre giovanili per disputare sia partite che allenamenti.

Una scelta quindi, dettata per entrambi i campi, per garantire altissime perfomance, durata nel tempo e sicurezza per i giocatori.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here