Valencia Atalanta in streaming
(Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Valencia Atalanta in streaming sarà trasmessa da NOW TV, il servizio in streaming che offre tutto lo spettacolo del calcio e dello sport di Sky.

Il calcio d’inizio è previsto per le 21 di martedì 10 marzo 2020 allo stadio Mestalla di Valencia. La sfida – assieme a quella tra Lipsia e Tottenham – porta avanti gli ottavi di finale di ritorno della UEFA Champions League.

L’Atalanta parte nettamente favorita considerando il successo nella gara di andata, arrivato grazie a un netto 4-1 nel match di San Siro. Il Valencia recupera tuttavia alcuni uomini importanti, e cercherà di completare una rimonta che – ad ora – appare complicata.

Valencia Atalanta in streaming, come seguirla su Now TV

Seguire Valencia Atalanta in streaming su NOW TV è semplice. Basta un click per scegliere immediatamente l’offerta migliore, in base alle esigenze: il Pass giornaliero (per chi volesse semplicemente seguire Valencia Atalanta in streaming), il Pass settimanale o il Ticket mensile, con visione in Super HD sempre inclusa.

Il Pass giornaliero per seguire Valencia Atalanta in streaming ha un costo di 9,99 euro e una durata di 24 ore (dal momento dell’attivazione); il Pass settimanale, per chi volesse invece seguire più eventi trasmessi da NOW TV, ha un prezzo di 14,99 euro e una durata di sette giorni dall’attivazione, mentre il Ticket mensile ha un costo di 29,99 euro e dura 30 giorni.

Si attiva al momento dell’acquisto e si può disdire il rinnovo automatico senza alcun vincolo entro 24 ore prima della scadenza del periodo di visione.

Valencia Atalanta in streaming, come seguirla in chiaro

Valencia Atalanta in streaming sarà trasmessa anche gratuitamente da Mediaset. L’incontro è uno di quelli selezionati dal Biscione per la trasmissione in chiaro della UEFA Champions League 2019/20.

Il match sarà dunque visibile attraverso la piattaforma “Mediaset Play”, servizio disponibile su smartphone e tablet, e accessibile scaricando l’apposita applicazione gratuita dallo store. La visione è possibile anche tramite PC, collegandosi al sito Sportmediaset.it.

CLICCA QUI E GUARDA VALENCIA ATALANTA IN STREAMING SU NOW TV