quanto guadagna Mbappé psg
Kylian Mbappé (PSG) (Foto Anthony Bibard / Panoramic / Insidefoto)

Il rischio che il coronavirus si diffonda anche tra gli sportivi di alto livello è sempre maggiore. Per questo, i club stanno prendendo tutte le possibili precauzioni, compresi anche i test ad alcuni calciatori.

Tra questi, come riportato dall’Equipe, ci sarebbe anche Kylian Mbappè. L’attaccante francese non ha disputato gli ultimi allenamenti, ufficialmente per un forte mal di gola. Il quotidiano transalpino tuttavia spiega che il Paris Saint Germain ha sottoposto il campione del mondo in carica al tampone, per capire se stia stato effettivamente contagiato dal virus. Il test tuttavia è risultato essere negativo, come inizialmente era già emerso dalle prime indiscrezioni.

“Kylian ha una forte faringite. Sta provando ad allenarsi ma non è stato col gruppo negli ultimi 2 giorni. Dobbiamo aspettare, domani mattina decideremo”, le parole del tecnico Tuchel a Psg Tv.

La sfida di domani sera contro il Borussia Dortmund si giocherà comunque a porte chiuse, per rispettare le nuove direttive governative di lotta all’epidemia, arrivata anche in Francia, come ufficializzato dal Presidente della Repubblica Emmanuel Macron.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here