Maiorca Barcellona in streaming
(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Dove vedere Maiorca Barcellona in streaming? La partita Maiorca-Barcellona, valida per la 28esima giornata della Liga spagnola 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Maiorca-Barcellona andrà in scena allo stadio de Son Moix nella giornata di sabato, 14 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.30. La sfida si disputerà a porte chiuse a seguito delle ultime disposizioni necessarie per contrastare la diffusione del Coronavirus.

Maiorca Barcellona in streaming – Le attese della vigilia

La gara si preannuncia molto tirata, considerando che le due formazioni sono in lotta per obiettivi importanti. I padroni di casa si trovano in zona retrocessione, e puntano a un altro risultato positivo dopo il successo esterno con l’Eibar.

Il Barcellona si trova invece al primo posto, con due punti di vantaggio sul Real Madrid secondo in classifica. I blaugrana hanno riconquistato la vetta della Liga nell’ultimo turno, dopo averla persa in quello precedente proprio a causa della sconfitta nel Clasico con i Blancos.

CLICCA QUI E SEGUI
MAIORCA-BARCELLONA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Maiorca Barcellona in streaming – Come funziona LIVENow

Maiorca Barcellona in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
MAIORCA-BARCELLONA
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here