Brescia sospesi allenamenti
Esultantanza dei giocatori del Brescia ( Foto Image Sport / Insidefoto)

E’ un periodo particolarmente delicato per tutto il Paese, costretto a far fronte a una vera e propria emergenza a causa dell’elevato numero di contagiati dal Coronavirus. Tutti noi siamo chiamati a fare sacrifici per provare ad arginare questo fenomeno e lo farà anche il mondo del calcio, che ha fermato gli impegni ufficiali fino al 3 aprile, con l’unica deroga per gli le gare che coinvolgono le nostre squadre nelle Coppe europee. Ma c’è chi ha voluto fare ancora di più: il Brescia ha infatti deciso di sospendere anche gli allenamenti. Una scelta di sicurezza per proteggere la squadra nella speranza che la situazione generale possa tornare presto alla normalità.

Le Rondinelle, che sono scese in campo ieri sera contro il Sassuolo in una partita che le ha viste sconfitte per 3-0, hanno infatti deciso di annullare la seduta prevista per la giornata di oggi. Ulteriori decisioni in merito al resto della settimana non sono state ancora prese, ma non si può escludere una proroga ulteriore.

Il momento è particolarmente delicato per entrambe le squadre. I lombardi non sono riusciti ancora a migliorare nemmeno con l’arrivo di Gigi Di Biagio in panchina e sembrano sempre vicini al ritorno nel campionato cadetto.

SEGUI LO SPORT LIVE E ON DEMAND SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here