Steven Zhang, presidente dell'Inter (foto ufficio stampa Inter)

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è tornato a parlare della questione legata al nuovo stadio di Milano. Lo ha fatto in un’intervista rilasciata al “Corriere.it”, nella quale ha esordito parlando dell’emergenza Coronavirus.

«Siamo orgogliosi di essere parte di Milano. Per dare dimostrazione del nostro supporto alla città, abbiamo annunciato una donazione a favore del Dipartimento di Scienze Biomediche e Cliniche Luigi Sacco di Milano per sostenere lo straordinario lavoro dei sanitari in questi giorni complessi e per sottolineare il profondo legame del club con la città», ha detto il presidente nerazzurro.

«Inoltre – ha proseguito Zhang –, continueremo a sostenere Milano, a parlare della sua rinascita, a lanciare messaggi positivi, consolidando un link tra l’Inter e Milano già fortissimo, che si potenzierà ulteriormente con il progetto del nuovo stadio, che rappresenterà un ulteriore boost per la città, in linea con il profilo di innovazione e di propensione al cambiamento che da sempre rendono unica Milano».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO