Inter maglia edizione limitata 112 anni

Maglie in edizione limitata per i 112 anni dell’Inter. Il club nerazzurro ha infatti messo in vendita 112 maglie limited edition per festeggiare la ricorrenza.

“Sono in vendita da oggi le maglie celebrative realizzate per festeggiare con i tifosi il 112° anniversario dell’Inter”, si legge in un comunicato dell’Inter.

“Su store.inter.it e presso l’Inter Store Milano, in Galleria Passarella 2 (MM San Babila) si potranno acquistare i pezzi unici di questa speciale limited edition: 112 maglie Home Authentic con la patch Serie A, un ricamo in oro posizionato tra i loghi Nike e Inter riportante la numerazione 1/112 e la firma di mister Antonio Conte in oro”.

“A rendere ancora più unici i pezzi della collezione creata per celebrare il Club, una teca in legno e plexiglas realizzata ad hoc con incisioni dedicate sui materiali che riportano la numerazione da 1 a 112. Sul retro un certificato di autenticità e alcuni tra gli scatti più belli della stagione dei nerazzurri oltre a tutti gli autografi dei giocatori”, spiega l’Inter. La maglia è in vendita a 500 euro.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO