Champions League date agosto
(credit Adidas)

Dove vedere ottavi finale Youth League Tv streaming – Mentre il Coronavirus mette a rischio la Serie A e, in prospettiva, altri eventi calcistici e non, sul canale “20” – e in streaming su “Sportmediaset.it” – prosegue l’appuntamento con la UEFA Youth League 2019/20». Il torneo, come noto, mette di fronte le migliori formazioni Under 19 dei club europei.

Martedì 10 e mercoledì 11 marzo, la rete diretta da Marco Costa trasmetterà in esclusiva in chiaro, i due ottavi di finale delle squadre italiane ancora in corsa: Atalanta-Lione (in diretta), e Juventus-Real Madrid (in diretta).

Tra i match ci sarebbe stato anche quello dell’Inter, ma il club nerazzurro ha deciso di rinunciare alla disputa dell’incontro a tutela della salute dei propri calciatori. Il Napoli, a differenza della prima squadra ora guidata da Rino Gattuso, non è invece riuscito a superare la fase a gironi.

I match saranno visibili anche in live streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset (gratuita per tutti i sistemi operativi).

Dove vedere ottavi finale Youth League Tv streaming – Il calendario

Di seguito, la programmazione di martedì 10 marzo:

  • Atalanta-Lione

in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 15.00

telecronaca: Giampiero Foglia Manzillo

Di seguito, la programmazione di mercoledì 11 marzo:

  • Juventus-Real Madrid

in diretta su “Sportmediaset.it” e sul “20” alle ore 16.00

telecronaca: Raffaele Pappadà e Giuseppe Incocciati

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO