Dove vedere Valencia Atalanta in Tv e streaming
(Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)

Dove vedere Valencia Atalanta in Tv e streaming – L’Atalanta torna finalmente in campo per la sfida europea che la metterà di fronte al Valencia nel ritorno degli ottavi di finale di UEFA Champions League. In uno stadio “Mestalla” a porte chiuse, i bergamaschi proveranno a conquistare la qualificazione ai quarti della competizione, dopo il rassicurante 4-1 della sfida di andata.

Grande prestazione per gli uomini di Gasperini nel primo round, andati avanti 4-0 grazie a una partita giocata ad alta intensità. I nerazzurri non dovranno però abbassare la guardia, per superare il turno e incassare altri 10,5 milioni di euro.

Dove vedere Valencia Atalanta in Tv e streaming – La programmazione di Sky

Valencia-Atalanta è in programma martedì sera, 10 marzo, alle ore 21, presso lo stadio Mestalla di Valencia. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canale 472 e 482 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Valencia Atalanta in Tv e streaming – La programmazione di Mediaset

Il match tra i bergamaschi e gli spagnoli sarà tuttavia visibile anche in chiaro sulle reti Mediaset. L’incontro sarà infatti trasmesso su Canale 5 in diretta televisiva, mentre chi volesse seguire la gara in live streaming potrà utilizzare “Mediaset Play”, servizio disponibile su PC, smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Valencia Atalanta in Tv e streaming – Probabili formazioni

Valencia (4-4-2): Cilessen; Waas, Diahkaby, Mangala, Gaya; Ferran Torres, Kondogbia, Parejo, Soler; Gameiro, Guedes. All.: Celades.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Palomino, Djimsiti, Caldara; Hateboer, Freuler, de Roon, Gosens; Gómez, Ilicic; Zapata. All.: Gasperini.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO