Steven Zhang e Beppe Marotta (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images )

Le parole di Zhang contro Dal Pino non sono piaciute anche a diversi club di Serie A. Su tutte la Roma che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, si è fatta portavoce del fastidio generalizzato dei club, sopratutto in un momento in cui le società chiedevano di abbassare i toni.

«Sicurezza e salute non sono care solo al Presidente dell’Inter ma a tutti noi. Piuttosto non si è capita chiaramente la sua posizione. Visto che in questi caotici giorni l’ Inter ha prima chiesto di giocare a porte chiuse, poi in caso di porte aperte di recuperare prima la gara con la Samp rispetto a quella con la Juve», le parole del Ceo della Roma Guido Fienga.

«Eravamo già stupiti dalle parole di Zhang in un momento in cui si era chiesta compattezza e assenza di polemiche. Siamo ulteriormente sorpresi che abbia ribadito ieri i concetti già espressi. Ci sono persone in Italia e non all’estero che cercano soluzioni per risolvere un problema di cui non si conoscono gli sviluppi. Il tentativo di tutti è tutelare la salute ma anche far proseguire le competizioni».

Il Napoli, a sua volta, ha voluto esprimere solidarietà a Dal Pino, presidente della Lega Serie A: «La società ha da sempre grande stima in lui e lo considera un manager esperto e competente», riporta la Gazzetta dello Sport.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here