Dove vedere Manchester United Manchester City in Tv e streaming
(Photo by Michael Regan/Getty Images)

Dove vedere Manchester United Manchester City in Tv e streaming – Il weekend di Premier League regala grande spettacolo in campo con il derby di Manchester. I Red Devils ospitano i Citizens e cercano il successo per insidiare il Chelsea nella corsa al quarto posto.

Si tratta della quarta sfida stagionale tra le due formazioni. La prima – la gara di andata di Premier League – si era conclusa con il successo dello United in trasferta per 2-1. Le altre due sfide, valevoli per il doppio confronto della Carabao Cup, avevano visto un successo a testa e il passaggio del turno del Manchester City.

Dove vedere Manchester United Manchester City in Tv e streaming – Come seguire la partita

Manchester United-Manchester City è in programma domenica pomeriggio, 8 marzo, alle ore 17.30, presso l’Old Trafford di Manchester. La gara verrà trasmessa in diretta dall’emittente satellitare Sky. La partita andrà in onda solo per gli abbonati su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Football (canale 203 del satellite).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Dove vedere Manchester United Manchester City in Tv e streaming – Probabili formazioni

Manchester United (3-4-1-2): De Gea; Lindelof, Maguire, Shaw; Wan-Bissaka, Fred, Matic, Williams; Fernandes; Greenwood, Martial. All.: Solskjaer.

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Fernandinho, Laporte, Mendy; De Bruyne, Rodri, Gundogan; Mahrez, Aguero, Bernardo. All.: Guardiola.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here