Bisceglie Catania in streaming
Bisceglie Catania in streaming su LIVE NOW

Dove vedere Bisceglie Catania in streaming? La partita Bisceglie-Catania, valida per la 30esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Bisceglie-Catania – con i pugliesi al 18° posto del Girone C con 20 punti e i siciliani in sesta posizione con 44 punti – andrà in scena allo stadio Gustavo Ventura domenica 8 marzo, con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00.

Bisceglie Catania in streaming – Le attese della vigilia

I rossazzurri vanno in cerca di continuità, mentre i pugliesi mirano a dare seguito al sorprendente pareggio in casa della Ternana. Nella gara d’andata al “Massimino”, al gol di Calapai rispose Ebagua in pieno recupero. Fu l’esordio di Lucarelli sulla panchina del Catania. I pugliesi sono terzultimi in classifica, a più 8 dall’ultimo posto occupato dal Rieti e a meno 12 dal Picerno quintultimo.

Il tecnico Lucarelli ha voluto spronare i suoi in vista della sfida in trasferta: «Odio chi in casa fa il leone e in trasferta se la fa addosso. Non può un contesto esterno incidere, il campo è uguale ovunque. Ragioniamo su quello, non se hai lo stadio chiuso, 20 mila persone al seguito o mille. E’ da deboli farsi condizionare da ciò che è esterno al campo di gioco. Undici siamo noi, undici loro. Tatticamente fuori casa trovi anzi maggiori spazi, perchè a Catania gli avversari si chiudono e diventa più complicato. Non bisogna sentirsi smarriti e abbandonati».

CLICCA QUI E SEGUI
BISCEGLIE-CATANIA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Bisceglie Catania in streaming – Come funziona LIVENow

Bisceglie Catania in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
BISCEGLIE-CATANIA
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here