Dove vedere Inter Getafe in Tv e streaming
(Photo by NIKOLAY DOYCHINOV/AFP via Getty Images)

«Da quando l’Inter è stata acquistata da Suning, il club ha subito una grande trasformazione. Innanzitutto, le nostre prestazioni in campo. In secondo luogo, il nostro valore commerciale e di marketing. Dalle nostre piattaforme digitali puoi vedere che i numeri sono doppi o tripli di un paio d’anni fa…quindi è logico che anche il nostro valore per gli sponsor come club stia aumentando».

Lo ha detto il presidente dell’Inter, Steven Zhang, in un’intervista al Financial Times.

Il numero uno del club nerazzurro, che oggi parteciperà all’FT Business of Football Summit a Londra (CLICCA QUI PER SEGUIRE L’EVENTO IN STREAMING SU LIVE NOW) ha poi aggiunto: «Per l’Inter, in quanto uno dei club più importanti al mondo, devi fare del tuo meglio per vincere. Non vogliamo vendere i nostri giocatori di talento ma vogliamo attrarre i migliori talenti da tutto il mondo».

Zhang ha parlato anche del momento della squadra allenata da Antonio Conte: «A stagione in corso è difficile tracciare un bilancio, ci sono momenti positivi e altri negativi. È normale, è ciò che appassiona i tifosi. Rispetto al passato stiamo facendo grossi passi in avanti, il nostro allenatore e la nostra squadra stanno facendo un lavoro enorme, è sotto gli occhi di tutti. I nostri tifosi e anche i nostri avversari si sono accorti che il nostro club sta crescendo ed è sempre più forte».

E sui provvedimenti presi dal governo italiano per arginare l’emergenza Coronavirus, Zhang ha affermato: «Non sono preoccupato del fatto che le partite a porte chiuse possano influenzare le prestazioni della squadra. L’unica cosa che mi preoccupa è la salute pubblica e preservare le persone dai possibili rischi che si corrono partecipando a eventi sportivi con tanti spettatori».

SEGUI L’INTERVENTO
DI STEVEN ZHANG AL
FT Business of Football Summit
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here