Coppa di Francia, la semifinale Saint Etienne-Rennes in diretta in chiaro

Dove vedere Saint Etienne Rennes in Tv e streaming – Saint Etienne e Rennes scendono in campo per affrontarsi in una gara valida per le semifinali di Coppa di Francia….

Lazio Rennes 20191003 STA2231-min

Dove vedere Saint Etienne Rennes in Tv e streaming – Saint Etienne e Rennes scendono in campo per affrontarsi in una gara valida per le semifinali di Coppa di Francia. La vincente della sfida – in programma allo stadio “Geoffroy Guichard” – affronterà in finale il PSG, che ha sconfitto il Lione con il risultato di 1-5.

La finale si terrà allo Stade de France a Saint Denis il 25 aprile 2020. Il Sint Etienne ha raggiunto le semifinali dopo aver sconfitto i dilettanti dell’Epinal con il risultato di 2-1. Anche il Rennes ha avuto la meglio su una formazione di dilettanti – l’ASM Belfort –, sconfitta però con il punteggio di 3-0.

Dove vedere Saint Etienne Rennes in Tv e streaming – Come seguire la sfida

La gara Saint Etienne-Rennes è in programma questa sera, mercoledì 4 marzo, alle ore 21.10. La partita sarà trasmessa da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. La gara sarà inoltre visibile anche in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Saint Etienne Rennes in Tv e streaming – L’offerta di Sportitalia

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO