Dai nuovi media al FPF all'FT Business of Football Summit

Non soltanto personaggi illustri come il presidente della Juventus e dell’ECA, Andrea Agnelli, e quello dell’Inter, Steven Zhang. Durante l’edizione 2020 dell’FT Business of Football Summit, che si terrà a Londra…

Allenatori calcio di base

Non soltanto personaggi illustri come il presidente della Juventus e dell’ECA, Andrea Agnelli, e quello dell’Inter, Steven Zhang. Durante l’edizione 2020 dell’FT Business of Football Summit, che si terrà a Londra giovedì 5 marzo 2020 (dalle 10.00 alle 18.00 ora italiana – dalle 9.00 alle 17.00 nel Regno Unito), saranno soprattutto i temi discussi a ricoprire un ruolo centrale.

Gli ospiti presenti alla manifestazione spazieranno dalla trasformazione del paesaggio dei media, fino alla ricerca di soluzioni per contrastare l’indisciplina finanziaria e le diseguaglianze nel mondo del calcio. Largo anche a discussioni su sponsorship e stadi, sul Fair Play Finanziario, e a panel più tecnici – “Come costruire le star del futuro” –, oltre che uno spazio dedicato al calcio femminile.

Tutti i lettori di Calcio e Finanza avranno la possibilità di seguire in diretta streaming l’FT Business of Football Summit 2020 sulla piattaforma LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento. (CLICCA QUI PER ACCEDERE)

[cf-LiveNow-Widget]119620[/cf-LiveNow-Widget]

FT Business of Football Summit 2020

Il calcio non è solo lo sport più praticato al mondo, ma anche uno dei settori più attivi a livello globale per fare affari.

Operazioni di M&A, investimenti da parte di fondi di private equity, costruzione di nuovi stadi, commercializzazione di diritti televisivi e contratti di sponsorizzazione, trasferimento di giocatori, o i loro stipendi, il business del calcio è ormai diventato un’economia miliardaria.

E come ogni altra importante industria in via di espansione, anche nell’industria del calcio ci sono nuove forze dirompenti che stanno cambiando le regole del gioco – sfidando sistemi consolidati e creando nuove opportunità di crescita.

Seguendo il successo dell’evento inaugurale del Maggio 2019, il FT Business of Football Summit ritorna per rinnovare il suo approfondimento su tutti i flussi di ricavi del calcio, unendo i più grandi nomi dell’industria per discutere il futuro finanziario del cosiddetto “Beautiful Game”.

Verranno esplorate le nuove tecnologie che stanno trasformando il modo in cui lo sport è consumato e giocato, proposte radicali per espandere tornei locali e globali, il continuo sforzo delle autorità di regolare il lato finanziario e il gigantesco potenziale di crescita per il calcio femminile a seguito del successo della Coppa Del Mondo dello scorso anno.

CLICCA QUI E SEGUI
FT Business of Football Summit
IN STREAMING SU LIVE NOW

Come funziona LIVENow

FT Business of Football Summit sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quanto costa vedere l’FT Business of Football Summit in streaming su LIVENow?

Il costo per seguire l’FT Business of Football Summit 2020 su LIVENow è di 19,99 euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
FT Business of Football Summit
IN STREAMING SU LIVE NOW