Juve-Lione, Aulas: «Ritorno in campo neutro? Decide la UEFA»

Mancano ancora oltre due settimane all’ottavo di finale di ritorno di Champions League tra Juventus e Lione, ma – legandosi all’emergenza Coronavirus – i francesi hanno già deciso di lanciare…

Dove vedere Juventus Lione in Tv e streaming

Mancano ancora oltre due settimane all’ottavo di finale di ritorno di Champions League tra Juventus e Lione, ma – legandosi all’emergenza Coronavirus – i francesi hanno già deciso di lanciare un avviso alla UEFA a proposito della possibilità di disputare l’incontro in campo neutro.

Come riporta “La Stampa”, infatti, il presidente del Lione Jean Michel Aulas ha parlato proprio del futuro match con i bianconeri al termine della sfida con il Saint Etienne. In vista del ritorno allo Stadium (17 marzo) Aulas ha messo sul chi va là il governo del calcio che da oggi è riunito ad Amsterdam.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Deciderà l’Uefa, ma sono intervenuti dei fatti nuovi dal match dell’andata. Per esempio, la Juve Under 23, che gioca in serie C, è stata messa in quarantena e quattro dei suoi elementi si sono allenati con la prima squadra. Vediamo gli sviluppi, che spero saranno positivi. Siamo aperti alle decisioni dell’UEFA, ma alla peggio se dovremo giocare in campo neutro lo faremo», ha spiegato il presidente del Lione.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO