A che ora Napoli Inter Coppa Italia
(Photo Cesare Purini / Insidefoto)

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – Mentre la Serie A è in attesa di capire come risolvere la questione recuperi, legata all’emergenza Coronavirus, a meno di nuove indicazioni Napoli e Inter si preparano a scendere in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

I nerazzurri sono fermi da due turni di campionato, dopo la decisione di rinviare le sfide con Sampdoria e Juventus. I partenopei sono invece reduci dal match con il Torino, vinto con il risultato di 2-1, e dal pareggio interno con il Barcellona negli ottavi di finale di Champions League.

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Napoli-Inter è in programma giovedì, 5 marzo, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Alberto Rimedio, con il commento tecnico affidato a Manuel Pasqual. Interviste a bordo campo di Stefano Villa e Alessandro Antinelli.

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Dove vedere Napoli Inter in Tv e streaming – Probabili formazioni

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Vecino, Biraghi; Lukaku, Lautaro. All.: Conte.

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Elmas, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens. All.: Gattuso.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO