Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming
(Photo Jonathan Moscrop/Sportimage/Imago/Insidefoto)

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – Mentre la Serie A è in attesa di capire come risolvere la questione recuperi, legata all’emergenza Coronavirus, a meno di nuove indicazioni Juventus e Milan si preparano a scendere in campo per la semifinale di ritorno di Coppa Italia.

L’emergenza sanitaria ha costretto entrambe le squadre allo stop nell’ultimo weekend di Serie A. Formazioni che dovrebbero però scendere in campo per conquistare l’ultimo atto della competizione. All’andata l’incontro era terminato sul risultato di 1-1, con reti di Rebic e di Cristiano Ronaldo, su calcio di rigore a pochi minuti dal termine.

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Juventus-Milan è in programma mercoledì, 4 marzo, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

La telecronaca dell’incontro sarà a cura di Stefano Bizzotto, con il commento tecnico affidato ad Antonio Di Gennaro. Interviste a bordo campo di Andrea Riscassi e Aurelio Capaldi.

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

Dove vedere Juventus Milan in Tv e streaming – Probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Danilo, Chiellini, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

Milan (4-4-2): Donnarumma; Laxalt, Gabbia, Romagnoli, Conti; Bonaventura, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Leao, Rebic. All.: Pioli.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO