(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

L’ipotesi ha del clamoroso, ma secondo quanto rivelato da “Corriere.it”, il futuro al Milan di Zvonimir Boban si potrebbe decidere nelle prossime ore. Nel pomeriggio, infatti, il dirigente incontrerà l’a.d. Ivan Gazidis per un chiarimento sull’intervista rilasciata a “La Gazzetta dello Sport”.

Parlando al quotidiano, Boban ha accusato Gazidis di essersi intromesso nella sfera di competenza dei manager dell’area tecnica contattando Rangnick e ha sottolineato di essere ancora all’oscuro dei programmi e del budget per la prossima stagione.

Dichiarazioni che non sono affatto piaciute alla proprietà e che – stando alle indiscrezioni del Corriere – potrebbero addirittura portare a un licenziamento del croato. Resta da capire se la rottura dei rapporti avrà effetti immediati o, per non destabilizzare ulteriormente l’ambiente, se sarà effettiva dall’estate prossima, a campionato concluso.

Nel frattempo i rossoneri proseguono la loro stagione, a caccia di un piazzamento valido per la prossima Europa League. Un obiettivo che potrebbe anche essere raggiunto tramite la Coppa Italia, che vedrà impegnato il Milan nella serata di mercoledì, per la semifinale di ritorno con la Juventus.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here