Chi vince lo scudetto se il campionato viene annullato
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Serie A recuperi Coronavirus – La Lega Serie A ha comunicato le date e orari dei recuperi delle gare della sesta giornata di ritorno che sono state rinviate in seguito delle decisioni assunte dal Consiglio dei Ministri in merito alle manifestazioni sportive, come conseguenza del diffondersi del Coronavirus.

Le sfide rinviate sono state quattro. Tra queste, Torino-Parma è stata programmata per mercoledì 11 marzo alle 18.30 e di conseguenza la sfida tra Torino e Udinese è stata anticipata da lunedì 9 a sabato 7, fischio d’inizio alle ore 15. Il posticipo del lunedì vedrà protagoniste Lecce e Milan al Via del Mare (ore 21, anziché ore 20.45).

Verona-Cagliari è stata invece fissata sempre per l’11 marzo alle ore 15, per questo la sfida dell’Hellas con il Sassuolo in programma per sabato 14 marzo (ore 15), è stata posticipata al giorno seguente, domenica 15 marzo. Al posto del match del Mapei Stadium, è stato anticipato lo scontro salvezza tra Brescia e Genoa.

Per quanto riguarda le altre due gare che non si sono disputate, ovvero Atalanta e Sassuolo, e il match di San Siro tra Inter e Sampdoria, la Lega ha comunicato che la programmazione sarà resa nota successivamente.

Le uniche due date possibili per il club di Percassi sono il 4 e il 18 marzo. Per quanto riguarda la squadra di Conte, l’unica data utile a oggi è il 20 maggio, ma tutto dipenderà dal cammino in Europa League dei nerazzurri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here