Juventus Inter Sky o DAZN
(Photo Andrea Staccioli / Insidefoto(

Juventus Inter Sky o DAZN – In un Allianz Stadium a porte chiuse – a causa delle disposizioni legate all’emergenza Coronavirus –, Juventus e Inter si preparano a combattere in una sfida molto importante in ottica Scudetto.

Un successo dei bianconeri consentirebbe agli uomini di Maurizio Sarri di prendere il largo rispetto all’Inter e di mantenere la vetta, davanti alla Lazio. Un successo dell’Inter metterebbe invece tutto in discussione, con la Lazio che potrebbe diventare addirittura la nuova capolista.

Juventus Inter Sky o DAZN – Come seguire la partita

La sfida Juventus-Inter è in programma domenica 1° marzo, alle ore 20.45, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Juventus Inter Sky o DAZN – Le probabili formazioni

Juventus (4-3-3): Szczesny; Danilo L., Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Matuidi; Cuadrado, Dybala, Ronaldo. All.: Sarri.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Barella, Young; R. Lukaku, L. Martinez. All.: Conte.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO