Hall of Fame Premier League

La Premier League ha rivelato i piani per il lancio della sua “Hall of Fame” ufficiale, che riconoscerà e celebrerà l’eccezionale abilità e talento dei giocatori che hanno onorato la competizione sin dal suo inizio nel 1992.

L’adesione alla Hall of Fame della Premier League sarà il più alto riconoscimento individuale assegnato ai giocatori dalla Lega. I primi due nomi che saranno inseriti verranno svelati nella giornata di giovedì 19 marzo.

Inoltre, allo stesso tempo sarà annunciata anche una lista di candidati, con i fan invitati a votare per aiutare a selezionare gli altri ex giocatori che si uniranno alla Hall of Fame 2020 della Premier League.

«Dal 1992, la Premier League è stata la patria di giocatori di livello mondiale che hanno definito le generazioni e ci hanno mostrato un calcio avvincente stagione dopo stagione», ha dichiarato l’amministratore delegato della Premier League Richard Masters. «Un posto nella Hall of Fame è riservato ai migliori. Sarà un’occasione per i nostri fan di tutto il mondo di guardare indietro negli anni e aiutarci a celebrare alcune carriere davvero eccezionali», ha aggiunto Masters.

La Hall of Fame della Premier League sarà sponsorizzata da Budweiser, birra ufficiale della Premier League, fino alla scadenza del contratto pluriennale stabilito fra le parti. «Siamo appassionati di calcio, così come i nostri consumatori, quindi non potremmo essere più orgogliosi di celebrare lo sport e l’eredità dei giocatori», ha dichiarato Steve Arkley, Vicepresidente marketing di Budweiser.

Per avere diritto d’ingresso nella Hall of Fame della Premier League, i giocatori devono essersi ritirati e per la loro candidatura a ricevere questo riconoscimento viene considerata solamente il periodo di carriera disputato in Premier. Ogni membro della Hall of Fame riceverà una medaglia personalizzata, con inciso l’anno della sua introduzione nella lista dei più grandi giocatori.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here