Dove vedere Palermo Nola in streaming

Dove vedere Palermo-Nola in streaming? La partita Palermo-Nola, valida per la 26esima giornata del Girone I della Serie D 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La sfida Palermo-Nola andrà in scena allo stadio Renzo Barbera di Palermo domenica 1° marzo con fischio d’inizio previsto per le ore 15.00. Nonostante l’emergenza Coronavirus, che da martedì 25 febbraio ha investito Palermo, la partita Palermo-Nola dovrebbe giocarsi a “porte aperte”.

«È confermato che, in linea con le disposizioni nazionali, non è prevista alcuna interruzione delle manifestazioni pubbliche – hanno fatto sapere dal Comune di Palermo -. Ed è confermato che in Sicilia non vi è alcun focolaio autoctono che giustifichi provvedimenti ulteriormente restrittivi».

Dove vedere Palermo-Nola in streaming – Le attese della vigilia

Secondo le indiscrezioni della vigilia, l’allenatore del Palermo Rosario Pergolizzi, per la sfida contro il Nola dovrebbe adottare uno schieramento che prevede il centravanti classico.

Una corsa a tre che vede Riccardo, Sforzini e Lucca. L’esperimento della scorsa settimana con Ficarrotta falso nove non ha portato i frutti sperati e per tale ragione il tecnico palermitano sarebbe pronto a tornare sui suoi passi.

Il modulo dovrebbe restare invariato, ovvero il 4-3-3. Il ballottaggio tra i tre centravanti resterà però fino a poche ore dalla sfida col Nola. In difesa rientra Vaccaro, con Doda a destra e Crivello e Lancini al centro. In mezzo al centrocampo si prospetta una maglia da titolare per Martin, con Langella e Martinelli ai suoi fianchi.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO-NOLA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Palermo-Nola in streaming – Come funziona LIVENow

Palermo-Nola sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
PALERMO_NOLA
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here