Dove vedere Foggia-Nardò in streaming

Dove vedere Foggia-Nardò in streaming? La partita Foggia-Nardò, valida per la 26esima giornata del Girone H della Serie D 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La sfida tra i due club pugliesi – con il Foggia al secondo posto del Girone H a 51 punti e il Nardò quintultimo con 27 punti – andrà in scena allo stadio Pino Zaccheria domenica 1° marzo con fischio d’inizio previsto per le ore 14.30.

Dove vedere Foggia-Nardò in streaming – I precedenti

Sono cinque i precedenti della partita Foggia-Nardò disputati al Pino Zaccheria. La bilancia pende nettamente a favore dei rossoneri, che hanno vinto il derby contro i salentini ben tre volte.

I granata non hanno mai raccolto successi in terra dauna, riuscendo a strappare il pareggio soltanto in due occasioni: l’ultima lo scorso agosto in Coppa Italia di Serie D, uno 0-0 terminato ai tiri di rigore.

CLICCA QUI E SEGUI
FOGGIA-NARDO’
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Foggia-Nardò in streaming – Come funziona LIVENow

Foggia-Nardò sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
FOGGIA-NARDO’
IN STREAMING SU LIVE NOW