dove vedere Inter-Juventus Tv streaming
Foto Federico Tardito / OnePlusNine / Insidefoto

“Vista l’eccezionalità del momento, se si creassero i presupposti di intesa con la Lega Calcio, Sky potrebbe valutare di aprire una “finestra in chiaro” trasmettendo su TV8 (nostro canale gratuito) almeno la partita di domenica sera, Juventus-Inter, per consentire a tutti di vederla”.

Da una riunione di lavoro di Sky filtra – secondo quanto riporta l’ANSA – la disponibilità dell’emittente sull’eventualità di affrontare l’emergenza data dal Coronavirus, e il conseguente dibattito sulle gare a porte chiuse, con una decisione che favorisca gli appassionati. Ad ‘aprire’ all’ipotesi nel meeting al quartier generale di Rogoredo, secondo quanto trapela, è stato Marzio Perrelli, capo di Sky Sport.

“In una situazione così unica in cui a tutti i cittadini e a tutte le imprese è richiesto di fare sacrifici, anche Sky sarebbe disponibile a fare il proprio. La nostra funzione di indubbia utilità da sempre ci guida in questa direzione” hanno aggiunto altri dirigenti presenti, conclude l’Ansa.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

3 COMMENTI

  1. stanno facendo un casino per far stare la gente a casa ad allarmarsi col sistema marcio mediatico italiano, chiudendo gli stadi quando il virus è poco più di una leggera influenza.Non si muore e non è morto nessuno per il virus.E’ vergognoso che siamo gestiti da questa politica cosi incompetente. Andrea Agnelli è complice di tutto ciò e come al solito non fa gli interessi della Juventus.

    • Il problema principale è il livello di propagazione che è enormemente ripeto enormemente superiore alla normale influenza, se non adotti misure contenitive in meno di un mese ti ritrovi con minimo ripeto minimo 30milioni di persone ammalate.
      Altro che chiudere gli stadi a quel punto, è guerra civile e default di uno stato con economia ferma e ospedali presi di assalto

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here