Dove vedere Ternana-Bari in streaming

Dove vedere Ternana-Bari in streaming? La partita Ternana-Bari, valida per la 28esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La sfida tra il club umbro e la formazione pugliese andrà in scena allo stadio Libero Liberati di Terni mercoledì 26 febbraio, con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Dove vedere Ternana-Bari in streaming – Le attese della vigilia

La Ternana si presenta all’appuntamento in un momento complicato della sua stagione. La formazione umbra ha ottenuto tre pareggi e due sconfitte nelle ultime cinque partite, non riuscendo addirittura mai ad andare in gol e subendo tre reti.

Il Bari invece continua a dare la caccia alla Reggina prima in classifica. I pugliesi sono reduci da un pareggio con la Cavese che gli ha fatto perdere due punti dalla capolista, ma cercheranno di non mollare per giocarsi fino in fondo le loro chance di promozione diretta.

In ogni caso, un successo della Ternana avvicinerebbe le Fere proprio al Bari ed eventualmente al Monopoli, attualmente terzo in classifica.

CLICCA QUI E SEGUI
TERNANA-BARI
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Ternana-Bari in streaming – Come funziona LIVENow

Ternana-Bari sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
TERNANA-BARI
IN STREAMING SU LIVE NOW