Dove vedere Catanzaro-Reggina in streaming

Dove vedere Catanzaro-Reggina in streaming? La partita Catanzaro-Reggina, valida per la 28esima giornata del Girone C della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La sfida tra i due club calabresi – il primo in corsa per i playoff, il secondo lanciato verso la promozione diretta – andrà in scena allo stadio Nicola Ceravolo mercoledì 26 febbraio con fischio d’inizio previsto per le ore 20.45.

Dove vedere Catanzaro-Reggina in streaming – Le attese della vigilia

La Reggina è reduce dalla vittoria nel match davanti al pubblico amico contro la Paganese, uno scatto che può risultare decisivo per la promozione. Tuttavia, ora il pensiero è rivolto all’attesissimo derby calabrese, e l’intenzione della squadra di Mimmo Toscano è tornare a casa con un risultato positivo.

Da parte sua, il Catanzaro è in cerca di riscatto dopo la clamorosa debacle di sabato con il Virtus Francavilla, e si sta caricando in vista della gara contro gli amaranto. L’obiettivo promozione passa soltanto dai playoff, visto che la vetta della classifica è ormai troppo lontana.

Una situazione che aumenta ancor di più il valore del Derby della Calabria, per il quale sono già attesi 4.913 appassionati. Di questi, 2.453 sono i tagliandi acquistati dagli spettatori di casa, che si aggiungono agli abbonati e ai 261 tifosi sponda Reggina.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANZARO-REGGINA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Catanzaro-Reggina in streaming – Come funziona LIVENow

Catanzaro-Reggina sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CATANZARO-REGGINA
IN STREAMING SU LIVE NOW

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here