Dove vedere Licata-Palermo in streaming

Dove vedere Licata-Palermo in streaming? La partita Licata-Palermo, valida per la 25esima giornata del Girone I della Serie D 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Licata-Palermo si disputerà alle 15.00 di domenica 23 febbraio 2020. Per chi non potrà essere allo stadio, il match potrà essere visto in diretta streaming su LIVENow.

I rosanero sono a caccia di tre punti che possano scongiurare una rimonta del Savoia in classifica e perché no, magari che possano anche dar vita a una fuga tutta a tinte rose, considerato l’impegno ostico dei campani in casa Messina. E per farlo il tecnico rosanero si affiderà a chi, in queste ultime settimane, ha dato maggiori garanzie.

Toccherà a Crivello sostituire Vaccaro sulla corsia di sinistra. Davanti a Pelagotti invece si rivedrà il duo composto da Peretti e Lancini, con Doda pronto a vestire la maglia da titolare dopo l’ottima seconda frazione di gioco disputata col Biancavilla. Ancora out Kraja, impossibile in questo momento per Pergolizzi rinunciare a una pedina di grande sostanza come Langella, che giocherà da mezzala al fianco di Martin e Martinelli, con il francese leggermente insidiato da Mauri. Sforzini e Floriano certi di una maglia da titolare, solito ballottaggio invece fra Silipo e Felici.

In casa Licata c’è invece grande fibrillazione per l’impegno con la capolista. Anche e soprattutto per questo i giocatori allenati da mister Campanella proveranno a rendere la vita il più difficile possibile ai rosa. Probabile 4-3-3 per i gialloblù con il tridente offensivo composto da Adeyemo, Convitto e il bomber Cannavò.

CLICCA QUI E SEGUI
LICATA-PALERMO
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Licata-Palermo in streaming – Come funziona LIVENow

Licata-Palermo sarà trasmessa in streaming su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
LICATA-PALERMO
IN STREAMING SU LIVE NOW