Dove vedere Cesena-Vicenza in streaming

Dove vedere Cesena-Vicenza in streaming? La partita Cesena-Vicenza, valida per la 27esima giornata del Girone B della Serie C 2019-2020, sarà trasmessa in streaming da LIVENow, la piattaforma che consente di guardare eventi sportivi, musicali o di business in Pay per View in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

La partita Cesena-Vicenza si disputerà alle 15.00 di domenica 23 febbraio 2020. Per chi non potrà essere allo stadio Manuzzi, il match potrà essere visto in diretta streaming su LIVENow.

Dove vedere Cesena-Vicenza in streaming – Le attese della vigilia

I bianconeri si trovano circa a metà classifica, tra la zona retrocessione e i primi posti disponibili per i playoff, dopo la vittoria esterna per 4-1 sull’Imolese. Tre punti consentirebbero al Cesena di fare un salto in avanti importante, mantenendo salva la zona salvezza.

La formazione ospite, nel precedente turno di campionato, ha ottenuto invece un punto pareggiando tra le mura amiche nel derby disputato contro la Virtus Verona. Il risultato finale è stato di 0-0, per il terzo pareggio consecutivo nelle ultime tre gare di campionato.

Si preannuncia, quindi, una sfida sicuramente interessante, con la compagine vicentina che detiene nettamente i favori del pronostico, ma dovrà dimostrare di essersi ripresa dopo gli ultimi passi falsi. Al contrario, il Cesena può cercare un risultato positivo che sarebbe molto importante in ottica salvezza, con un occhio ai playoff.

CLICCA QUI E SEGUI
CESENA-VICENZA
IN STREAMING SU LIVE NOW

Dove vedere Cesena-Vicenza in streaming – Come funziona LIVENow

Cesena-Vicenza in streaming sarà trasmessa su LIVENow, la piattaforma che permette di guardare eventi sportivi, musicali o di business in modo semplice e immediato, senza nessun bisogno di un abbonamento.

Quali eventi saranno trasmessi su LIVENow?

I contenuti visivi variano da Paese a Paese, e includono calcio, rugby, boxe e altri eventi sia domestici che internazionali.

Quanto costa vedere un evento in streaming su LIVENow?

Ogni evento ha un suo particolare prezzo che per la maggior parte dei contenuti varia da 1 Euro a 5 Euro.

Come si paga su LIVENow?

LIVENow al momento accetta tutti i principali tipi di carte di credito, bancomat e PayPal, ma il servizio continuerà ad aggiornarsi e offrire nuovi metodi di pagamento.

Dove si vede LIVENow?

LIVENow può essere visto su ogni web o mobile browser direttamente sul sito dei partner della piattaforma, tra cui Calcio e Finanza.

CLICCA QUI E SEGUI
CESENA-VICENZA
IN STREAMING SU LIVE NOW