Serie A, il lunch match Genoa-Lazio in diretta su DAZN

Genoa Lazio Sky o DAZN – Dopo l’entusiasmante successo sull’Inter dello scorso weekend, la Lazio si prepara a tornare in campo per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie…

Genoa Lazio Sky o DAZN

Genoa Lazio Sky o DAZN – Dopo l’entusiasmante successo sull’Inter dello scorso weekend, la Lazio si prepara a tornare in campo per la sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A.

I biancocelesti affrontano il Genoa nel lunch match domenicale con l’obiettivo di mantenere invariate le distanze dalla Juventus, o pronti a sfruttare un eventuale passo falso dei bianconeri, in campo nell’anticipo del sabato con la Spal.

Genoa Lazio Sky o DAZN – Come seguire il match

La partita Genoa-Lazio sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, il primo servizio di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport (CLICCA QUI PER ABBONARTI). Si gioca domenica 23 febbraio, alle ore 12.30. Il costo del servizio è di 9,99 euro al mese ed è comunque possibile disdire in qualunque momento.

Genoa Lazio Sky o DAZN – Su DAZN la Serie A, la Serie BKT e il calcio internazionale

Abbonarsi a DAZN per un mese al costo di 9,99 euro per seguire Genoa-Lazio (CLICCA QUI) è conveniente, considerando che nel costo non è compresa solo la singola gara ma un intero mese di visione sulla piattaforma. Sottoscrivendo l’abbonamento a DAZN, sarà possibile seguire in diretta tutti i match di Serie BKT e 3 partite su 10 per ogni turno della Serie A TIM.

Nel dettaglio DAZN trasmetterà in esclusiva:

  • L’anticipo del sabato sera alle 20.30
  • Il lunch match della domenica alle 12.30
  • Una partita della domenica alle 15.00

L’offerta di DAZN comprende inoltre alcune tra le migliori competizioni europee come La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship, quelle sudamericane come Copa Libertadores e Copa Sudamericana, oltre ad altri campionati internazionali come la Major League Soccer (MLS), la J1 League giapponese e la Chinese Super League.

[cfDaznWidgetSerieA]

Genoa Lazio Sky o DAZN – Quanto costa il servizio

Il costo dell’abbonamento a DAZN (CLICCA QUI PER ABBONARTI) è rimasto invariato rispetto alla scorsa stagione, nonostante i contenuti aggiuntivi, come appunto i canali Eurosport, previsti per la stagione 2019-2020. Confermato dunque il prezzo di €9,99 al mese. Inoltre, gli appassionati possono contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione.

Grazie alla collaborazione con epay, l’offerta annuale sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Genoa Lazio Sky o DAZN – Quali sono i dispositivi supportati

E’ possibile collegarsi a DAZN con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e connettere fino a 6 dispositivi. E’ possibile guardare DAZN con Smart TV, smartphone, tablet, console di gioco e molti altri dispositivi. Maggiori informazioni sui dispositivi disponibili CLICCA QUI.

GUARDA GENOA-LAZIO LIVE E IN ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO