Esultanza dei giocatori del Bayern Monaco (Foto Imago/Insidefoto)

È un periodo di importanti traguardi per alcuni tra i più importanti club europei. Non solo Milan e Barcellona che hanno festeggiato i 120 anni a fine 2019, ora anche il Bayern Monaco si appresta a raggiungere questo importante compleanno che, ovviamente, sarà ceelbrato come merita. Adidas, da tempo sponsor tecnico dei bavaresi, sta infatti predisponendo una maglia speciale. che sarà indossato in occasione della gara contro l’ Augusta in programma l’8 marzo 2020, mentre l’uscita sul commercio dovrebbe avvenire in anticipo per consentire a chi vorrà acquistarla di averla in tempo per il giorno esatto di nascita (il Bayern è nato il 27 febbraio 1900.

Le anticipazioni, come da tradizione, ci arrivano dal sito Footy Headlines.com, ormai da tempo un punto di riferimento per gli appassionati del settore.

La nuova maglia del Bayern Monaco è prevalentemente “bianco cristallo” con loghi monocromatici e tonali.

Bayern Monaco, ecco come dovrebbe essere la maglia speciale per i 120 anni

 

Le maniche e il colletto di questa particolare divisa che risulterà certamente imperdibile per appassionati e collezionisti sono invece di colore rosso scuro, scelta fatta da Adidas per cercare di mantenersi il più federe possibile alla tradizione del club.

Sulla divisa presente anche un logo che si ispira alla tradizione dei primi anni della società tedesca. Rimanendo fedeli all’ispirazione classica, probabile che il kit possa essere completato da pantaloncini e calzettoni rosso scuro. Ulteriori conferme potrebbero comunque arrivare certamente nelle prossime settimane.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here