Da sinistra il CEO del Bologna Claudio Fenucci, il CEO della Macron Gianluca Pavanello e il direttore marketing e commercial del Bologna Christoph Winterling.

Macron e Bologna Fc 1909 annunciano il rinnovo di un sodalizio che rappresenta un legame da record tra il brand emiliano, azienda leader internazionale nel settore del teamwear, e un club storico come quello rossoblù.

Grazie al prolungamento della sponsorizzazione fino al 2023, Macron e Bologna Fc 1909 raggiungono i 22 anni di partnership. Un cammino iniziato nel 2001 che può considerarsi, tra le sponsorizzazioni tecniche, una delle più longeve nel panorama calcistico italiano e internazionale.

Non possiamo che essere felici di questo rinnovo con il Bologna – ha commentato Gianluca Pavanello, Ceo di Macron – 22 anni insieme rappresentano davvero un cammino importante durante il quale è nato molto di più di un rapporto strettamente professionale. Siamo orgogliosi di essere il segno distintivo di una realtà calcistica che rappresenta la storia del nostro calcio e anche l’identità con il nostro territorio. Una fiducia che si rinnova per sviluppare prodotti che sempre più rappresentino la storia di una grande squadra e di una grande città”.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO