Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi tre incontri validi per gli ottavi di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2020.

Nel primo incontro LCA si è presa la rivincita del quarto di finale della scorsa edizione e, grazie a due ottime prestazioni sia in singolare che in doppio di Edoardo Berni, si è imposta per 2 a 1 su STLex che, in tutte e tre le precedenti edizioni cui aveva partecipato al Torneo, era sempre giunta in finale.

Nei quarti di finale LCA incontrerà Cristoffanini che si è imposta per 2 a 1 su Linklaters. Decisivo in questo caso è stato l’apporto di Giovanni Bravo che, con la propria squadra sotto di 1 a 0, ha dapprima portato in pareggio il match, vincendo l’incontro di doppio insieme a Luigi Figari, per poi aggiudicarsi l’ultimo e fondamentale incontro di singolare.

(da sinistra: Alberto Crivelli, Iacopo Canino, Robert Becker Jr e Francesco Remondini)

Nel terzo ottavo di finale che vedeva opposte le squadre di White & Case e di AMTF, questi ultimi si sono imposti per 2 a 1, grazie alle vittorie di Francesco Remondini nell’incontro di singolare e nel doppio insieme ad Alberto Crivelli.

Lunedì 17 febbraio sono previsti altri tre ottavi di finale: DaverioFlorio Vs DLA Piper, GattiPavesiBianchi  Vs Legance e LanziDelSasso Vs Hogan Lovells. Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

1 COMMENTO