Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup, al via gli ottavi di finale

Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi tre incontri validi per gli ottavi di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2020.

Nel primo…

camiceria olga

Questa settimana si sono disputati presso il Tennis Club Milano Alberto Bonacossa i primi tre incontri validi per gli ottavi di finale della Camiceria Olga Lawyers’ Tennis Cup 2020.

Nel primo incontro LCA si è presa la rivincita del quarto di finale della scorsa edizione e, grazie a due ottime prestazioni sia in singolare che in doppio di Edoardo Berni, si è imposta per 2 a 1 su STLex che, in tutte e tre le precedenti edizioni cui aveva partecipato al Torneo, era sempre giunta in finale.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Nei quarti di finale LCA incontrerà Cristoffanini che si è imposta per 2 a 1 su Linklaters. Decisivo in questo caso è stato l’apporto di Giovanni Bravo che, con la propria squadra sotto di 1 a 0, ha dapprima portato in pareggio il match, vincendo l’incontro di doppio insieme a Luigi Figari, per poi aggiudicarsi l’ultimo e fondamentale incontro di singolare.

(da sinistra: Alberto Crivelli, Iacopo Canino, Robert Becker Jr e Francesco Remondini)

Nel terzo ottavo di finale che vedeva opposte le squadre di White & Case e di AMTF, questi ultimi si sono imposti per 2 a 1, grazie alle vittorie di Francesco Remondini nell’incontro di singolare e nel doppio insieme ad Alberto Crivelli.

[cfDaznWidgetSerieA]

Lunedì 17 febbraio sono previsti altri tre ottavi di finale: DaverioFlorio Vs DLA Piper, GattiPavesiBianchi  Vs Legance e LanziDelSasso Vs Hogan Lovells. Tutte le informazioni sul torneo sono reperibili sul sito www.lawyerstenniscup.com.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO