Lo stadio Olimpico pronto a riempirsi per lo scontro diretto tra Lazio e Inter, in programma domenica sera nella Capitale. Una sfida che richiamerà quasi 60mila spettatori sugli spalti.
Marco Canigiani, responsabile del marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, FM 89.3: “Sicuramente andremo vicino a quota 60 mila che a 50. Il biglietto si potrà acquistare fino all’ultimo minuto anche all’ex Ostello della Gioventù. Per il BusInsieme già ieri erano stati esauriti tutti i posti, così sono stati inseriti altri bus per soddisfare le numerose richieste. Ricordo poi gli sconti per gli Under 16 nei settori rimasti”.
“Per la partita contro l’Inter siamo quasi a quota 50 mila presenze, abbiamo venduto più di 27 mila biglietti. Tra poco apriremo l’altra parte di Curva Sud, ovvero i settori 20 e 21. Saranno disponibili in tutti i punti di rivendita Ticketone e nei Lazio Style”, ha aggiunto Giampiero Angelici, SLO biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Esaurita invece la Tribuna Tevere Top e quella laterale, mentre per la Monte Mario c’è ancora disponibilità. Quindi i tifosi biancocelesti potranno scegliere tra quest’ultima ed i due sopracitati settori della Curva Sud. Il settore ospiti è stato invece ampliato, viste le numerose richieste pervenute dai sostenitori dell’Inter”.
Secondo i dati resi noti dalla Lega Serie A, i biancocelesti avevano già raggiunto quota 60mila spettatori nella gara casalinga contro la Juventus dello scorso 7 dicembre, vinta dagli uomini di Inzaghi per 3-1.