Coppa Italia, Inter-Napoli: vicina quota 60 mila spettatori

In casa Inter l’entusiasmo è a mille dopo la vittoria nel derby arrivata con una grande rimonta che ha permesso ai nerazzurri di agguantare in testa alla classifica e di…

Serie A record spettatori 2019 2020

In casa Inter l’entusiasmo è a mille dopo la vittoria nel derby arrivata con una grande rimonta che ha permesso ai nerazzurri di agguantare in testa alla classifica e di rendere ancora più possibile già da questa stagione il sogno scudetto. Non c’è però tempo per riposare visto che i nerazzurri torneranno in campo già domani sera per la semifinale di andata di Coppa Italia. Avversario della formazione guidata da Antonio Conte sarà il Napoli, reduce dalla sconfitta in campionato contro il Lecce, ma intenzionato a non trascurare la competizione che può rappresentare anche una strada alternativa per la qualificazione in Europa in un’annata finora piuttosto sfortunata per gli azzurri.

I sostenitori interisti non vedono l’ora di far sentire il proprio sostegno a Lukaku e compagni e sono pronti a riversarsi a San Siro anche domani sera. Per la gara contro i partenopei (fischio d’inizio domani alle 20.45) sono infatti attesi 60 mila spettatori.

Per chi non avesse provveduto sono in vendita i tagliandi rimanenti, a un costo a partire da 20 euro.

Gli abbonati potranno continuare ad acquistare fino a massimo 4 biglietti per sé (se non esercitata la prelazione) o per amici alle tariffe dedicate, a partire da soli 10 euro

Si ricorda però che le Autorità di Pubblica Sicurezza hanno deciso di vietare la vendita a tutti i residenti in Campania, anche se in possesso di tessera del tifoso, e non potranno quindi accedere allo stadio. Fanno eccezione i soli biglietti già acquistati, prima della determina, da parte di titolari SiamoNoi e soci Inter Club.

I biglietti sono acquistabili su inter.it/tickets, canale di vendita scelto dalla grande maggioranza dei tifosi, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e pagamento carta di credito o bonifico bancario senza alcuna commissione. Sono inoltre disponibili presso il punto vendita Inter Store Milano (MM1 San Babila), allo sportello biglietteria dello stadio San Siro (ingresso 14) o in uno degli oltre 1.000 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

 

 SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO