dove vedere presentazione Ferrari 2020 Tv streaming
Charles Leclerc, Mattia Binotto e Sebastian Vettel (Photo Daniele Buffa/Image Sport / Insidefoto)

Il conto alla rovescia è ormai quasi finito: domani sarà svelata la Ferrari 2020, quella che dovrà fare il possibile per riportare a Maranello un titolo che manca ormai dal 2007, quando a laurearsi campione era stato Kimi Raikkonnen. La voglia di fare bene non manca ed è per questo che non è stato trascurato alcun dettaglio, non solo per quanto riguarda la monoposto, ma anche nella decisione di adottare un importante cambio di strategia: Sebastian Vettel e Charles Leclerc partiranno alla pari e potranno lottare entrambi per la vittoria.

La presentazione si terrà a Reggio Emilio, location scelta perché qui è nato il Primo Tricolore. Proprio per questo l’amministrazione ha predisposto un’apertura straordinaria di Sala del Tricolore, del Museo del Tricolore, del Palazzo dei Musei e dei Chiostri di San Pietro (che ospitano, proveniente dalll’Ermitage di San Pietroburgo, il dipinto ‘Ritratto di giovane dama’ del Correggio) sino alle ore 18.

un’apertura straordinaria di Sala del Tricolore, del Museo del Tricolore, del Palazzo dei Musei e dei Chiostri di San Pietro (che ospitano, proveniente dalll’Ermitage di San Pietroburgo, il dipinto ‘Ritratto di giovane dama’ del Correggio) sino alle ore 18.

Dove vedere presentazione Ferrari 2020 Tv streaming – Guida Tv per seguire l’evento

Anche nella stagione che sta per prendere il via gli abbonati a Sky Sport avranno la possibilità di seguire tutti i Gran Premi con approfondimenti pre e post gara. La pay Tv seguirù così domani, a partire dalle 18.15, anche la presentazione della Ferrari 2020 di Sebastian Vettel e Charles Leclerc.

Lo show sarà trasmesso integralmente in diretta da Reggio Emilia sul canale 207 e in live streaming sul sito skysport.it e sull’account FB di Sky Sport F1. Su Sky Sport F1 appuntamento con lo studio di Federica Masolin, in compagnia di Jacques Villeneuve e Davide Valsecchi. In contemporanea su Sky Sport 24, aggiornamenti live e prime analisi di Davide Camicioli e Matteo Bobbi, con collegamenti costanti e interviste di Mara Sangiorgio da Maranello.

In serata, alle 20.30, appuntamento con “Speciale Race Anatomy”, condotto da Fabio Tavelli con Leo Turrini, Matteo Bobbi e Jacques Villeneuve. Senza dimenticare il Live Blog con la diretta della presentazione, che sarà anche sull’App di Sky Sport e sui canali social ufficiali di Sky Sport F1.

Non mancherà anche l’occasione di vivere un momento così importante anche con i tanti sostenitori del “Cavallino”. In vista dell’attesa presentazione al teatro Valli, la Ferrari ha infatti dato appuntamento ai suoi tifosi per una sessione autografi. Sebastian Vettel e Charles Leclerc saranno in Piazza dalle 17:15 alle 17:45.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here