Coppa Italia, dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming

Dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming – Il Milan torna in campo per la semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri affrontano la Juventus, dopo un weekend…

Dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming

Dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming – Il Milan torna in campo per la semifinale di andata di Coppa Italia. I rossoneri affrontano la Juventus, dopo un weekend che ha portato alla sconfitta nel derby con l’Inter, un 4-2 che ha lasciato a dir poco l’amaro in bocca alla formazione di Pioli, che ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-0.

Non sta meglio la Juventus, reduce dalla sua terza sconfitta in campionato. I bianconeri sono stati battuti dall’Hellas Verona al termine di un match sofferto e colmo di difficoltà, e sono stati raggiunti dall’Inter in cima alla classifica.

Dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming – La partita in Tv

La gara Milan-Juventus è in programma giovedì, 13 febbraio, con calcio d’inizio fissato per le ore 20.45. Il match sarà trasmesso in chiaro dalla Rai, che manderà in onda la partita in diretta su Rai Uno (canale 1 del digitale terrestre e in HD sul canale 501).

Dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming – La partita in streaming

Per chi non potesse seguire l’evento davanti al teleschermo sarà disponibile anche la diretta streaming. Gli interessati potranno seguire il match grazie a Rai Play, il servizio di streaming della Rai disponibile su PC tramite sito web, e su smartphone e tablet tramite l’apposita applicazione.

[cfDaznWidgetSerieA]

Dove vedere Milan Juventus in Tv e streaming – Probabili formazioni

Milan (4-4-2): Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Castillejo, Kessié, Bennacer, Calhanoglu; Ibrahimovic, Rebic. All.: Pioli.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala. All.: Sarri.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO