Fiorentina Atalanta Sky o DAZN
(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Fiorentina Atalanta Sky o DAZN – Il sabato di Serie A si apre con un match molto interessante, che mette di fronte Fiorentina e Atalanta. I toscani sono reduci dalla tanto discussa sconfitta con la Juventus, mentre i bergamaschi cercano una vittoria dopo il passo falso casalingo contro il Genoa.

Per gli ospiti c’è in ballo la corsa al quarto posto, che garantirebbe la seconda qualificazione alla fase a gironi della UEFA Champions League in due anni. Per la Fiorentina una vittoria significherebbe invece andare a 28 punti e provare ad avvicinarsi alle zone più nobili della classifica.

Fiorentina Atalanta Sky o DAZN – Come seguire la gara

La sfida Fiorentina-Atalanta è in programma sabato 8 febbraio, alle ore 15, presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze. La gara sarà trasmessa dall’emittente satellitare Sky, che manderà in onda l’evento su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli abbonati alla tv satellitare potranno seguire la partita anche in diretta streaming attraverso Sky Go, su PC e notebook e su dispositivi mobili quali tablet e smartphone. Nel primo caso bisognerà collegarsi alla pagina ufficiale della piattaforma, nel secondo occorrerà scaricare l’apposita applicazione.

Fiorentina Atalanta Sky o DAZN – Probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Igor; Lirola, Benassi, Pulgar, Castrovilli, Dalbert; Chiesa, Cutrone. All.: Iachini.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, Pasalic, Freuler, Gosens; Gomez; Ilicic, Zapata. All.: Gasperini.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here