Nasce "AspettateC", il focus sulla Serie C su Sportitalia

La programmazione di Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) si caratterizza da sempre per l’attenzione anche alle squadre di ogni categoria, scelta che non…

programma Serie C Sportitalia

La programmazione di Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente sul canale 60 del digitale terrestre) si caratterizza da sempre per l’attenzione anche alle squadre di ogni categoria, scelta che non fa che scaturire l’interesse di un pubblico il più possibile variegato. E ora questa idea sarà ulteriormente confermata da un nuovo format dedicato alla Serie C, che prevede un appuntamento fisso, settimanale, che racconterà il meglio della stagione con immagini, interviste, ospiti e approfondimenti. Si chiama ‘AspettateC’ e terrà compagnia agli appassionati tutti i venerdì dalle ore 21 alle 22.

‘AspettateC’ trasmetterà un focus sulle partite di “cartello” del weekend successivo e sulle relative trasmissioni in diretta su Serie C Tv, canale tematico di Lega Pro disponibile sulla piattaforma Eleven Sports.

Focus sugli appuntamenti del week end per i tre gironi del campionato di Serie C con la conduzione di Giada Giacalone che ospiterà negli studi di Sportitalia i protagonisti del movimento. Per il debutto di ‘AspettateC’ di venerdì 7 febbraio ore 21 ci saranno Francesco Ghirelli, presidente della Lega Pro, Marcello Cianci, presidente del Novara e Luigi Spreafico, presidente del Renate.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv resta valida la possibilità di accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere la partita in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO