Onefootball highlights DAZN
(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La società tedesca Onefootball ha siglato un accordo con la piattaforma di sport in streaming DAZN per rilevare gli highlights delle gare dei principali campionati di Spagna, Italia e Francia. La notizia è stata riportata da “SportsPro”.

L’accordo, che ha preso il via il 1° febbraio, prevede che Onefootball ottenga i diritti su contenuti Liga, Serie A e Ligue 1, e copre anche gli highlights di numerose coppe nazionali, tra cui la Copa del Rey, la Coppa Italia, la Coupe de France, e la Carabao Cup, la seconda coppa nazionale inglese.

L’accordo consente a Onefootball di aggiungere nuovi contenuti al suo portafoglio calcistico, che include anche un’offerta pay-per-view con partite della 2.Bundesliga e della DFB Pokal – seconda divisione tedesca e coppa nazionale tedesca – in diretta. Questi diritti sono stati acquisiti in un contratto di licenza separato con Sky Deutschland.

Un accordo simile è stato raggiunto da Onefootball nel mese di novembre con l’emittente tedesca a pagamento Sportdigital Fussball, per l’accesso alla diretta delle partite del campionato di calcio olandese: l’Eredivisie.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here