Dove vedere Verona Roma Coppa Italia Primavera – Prosegue spedita la Primavera TIM Cup. Questo pomeriggio Hellas Verona e Roma si affrontano nella semifinale di andata della competizione. La vincente del doppio confronto sfiderà una tra Juventus e Fiorentina in finale.

Sfida proibitiva per gli scaligeri, che affrontano una formazione di categoria superiore. La squadra veneta occupa infatti il quarto posto in Primavera 2 ed è in lotta per la promozione, mentre i giallorossi si trovano momentaneamente quinti in Primavera 1, con l’obiettivo di conquistare i playoff Scudetto.

Dove vedere Verona Roma Coppa Italia Primavera – Come seguire il match

La sfida Verona-Roma è in programma questo pomeriggio, mercoledì 5 febbraio, alle ore 15. La sfida sarà trasmessa da Sportitalia. L’emittente, guidata da Michele Criscitiello, manderà in onda l’evento sul canale 60 del digitale terrestre. La gara sarà visibile anche in diretta streaming sul sito sportitalia.com.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione. Basta premere il pulsante rosso per entrare nel mondo SI Smart che regala agli appassionati l’esperienza di Sportitalia HD, SI Live24, SI Solo Calcio e SI Motori. Tutto senza spendere un euro e senza la necessità di alcun abbonamento.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO