Roma, ora Friedkin punta a chiudere entro metà mese

Dan Friedkin continua a lavorare per ridurre le distanze tra lui e la Roma. Nel momento più nero della stagione – durante il quale i giallorossi hanno conquistato 4 punti…

Chi è Dan Friedkin

Dan Friedkin continua a lavorare per ridurre le distanze tra lui e la Roma. Nel momento più nero della stagione – durante il quale i giallorossi hanno conquistato 4 punti su 15 disponibili – l’imprenditore statunitense accelera per mettere le firme sull’acquisto del club giallorosso.

Come riportato da “Il Corriere della Sera”, dirigenti e legali del Friedkin Group hanno incontrato ieri i colleghi del club capitolino. Un incontro durante il quale è stato confermato il via libera dopo la due diligence e i tempi tecnici che parlano di una deadline a metà mese.

Possibile che la data cada nel periodo di Atalanta-Roma, in programma il 15 febbraio, che è diventato un vero e proprio spareggio per il quarto posto, l’ultimo disponibile per la qualificazione alla fase a gironi della prossima UEFA Champions League, visto che gli altri sono ormai ipotecati da Juventus, Inter e Lazio.

[cfDaznWidgetSerieA]

Anche per Friedkin – scrive il “Corriere” – è ormai chiaro che questa situazione di incertezza può diventare un alibi. Così stringe i tempi. Dopo il mercato di riparazione la Roma deve ripartire, poi a fine stagione si faranno i conti e nessuno è sicuro del posto, dai calciatori ai dirigenti.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO