La Ligue de Football Professionnel (LFP) ha ufficializzato il lancio della propria piattaforma di streaming denominata MyLigue, che sarà ospitata sui due nuovi siti web dedicati alle due principali divisioni calcistiche francesi: la Ligue 1 e la Ligue 2.

I due nuovi siti internet mostreranno gli highlights delle partite e i gol delle partite di Ligue 1 e Ligue 2 al fine di ogni giornata. Entrambi i siti consentiranno agli utenti di registrarsi alla piattaforma over-the-top (OTT) gratuita di MyLigue, che metterà a disposizione anche contenuti video esclusivi tra cui notizie, interviste, analisi, compilation sui giocatori e filmati d’archivio.

Il servizio di streaming, creato in collaborazione con la società americana Ooyala, consente agli abbonati di personalizzare la propria esperienza in base al club preferito. La piattaforma, inoltre, incorporerà anche la programmazione della Coupe de la Ligue, la principale coppa nazionale del Paese.

MyLigue è disponibile anche tramite il sito inglese ligue1.com, sviluppato per il mercato internazionale, e includerà un nuovo podcast chiamato “Le Beau Game”. Secondo L’Equipe, la scelta di un nome inglese per la piattaforma deriva dalla volontà di attrarre un pubblico globale e non è da escludere che in futuro il servizio possa ospitare anche la trasmissione di gare di Ligue 1 o Ligue 2 per alcuni Paesi selezionati.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO ABBONAMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here